venerdì 9 luglio 2010

Due risate con i post delle neo mamme


3 commenti:

lorettadalola ha detto...

DIVERTENTE e molto verosimile - noto che 6 sensibile all'argomento forse perchè alle prese con i nuovi pannolini...coraggio che fino alla tomba avrai da fare...io sono in balia di un'adolescente rompiscatole e ti garantisco invio i tuoi pannolini, il che è tutto dire...

Unknown ha detto...

Ma allora chi mi dice "beato tra le donne" mi prende in giro? :)
Un passo alla volta, ma immagino già cosa mi aspetta.

lorettadalola ha detto...

Prenditi il beato fra le donne e conservalo nella memoria ne avrai bisogno...goditi, vagiti e sorrisini e lo sguardo di chi ti crede superpapà...perchè quando diventeranno indipendenza e rifiuto delle regole (tutte in generale) saranno guai per l'autostima!
Io ho cercato la scappatoia dello sciopero materno ma i blogger mi hanno "sgridata", pare non si possa...a me piaceva tanto l'idea o anche il licenziamento senza preavviso, rinunciando alla liquidazione...
Cmq hai ragione un passo alla volta!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails