mercoledì 21 maggio 2008

Detersivi alla spina, in condominio

L’uso di distributori alla spina per i detersivi si sta ampliando, arrivando fino negli spazi comuni dei condomini o nelle lavanderie di ospedali, scuole o grandi alberghi. A Fa’ la cosa giusta si è avuto modo di vedere da vicino il DDH proposto dalla Chimital.
Un DDH (Detergent Dosing Hub) è un macchinario che permette di diluire e dosare i detergenti. Permette il riuso dei flaconi in plastica e permette di risparmiare sia sul prezzo dei prodotti che sulla produzione di rifiuti. Il macchinario va collegato ad una presa di acqua e di corrente e può essere azionato sia liberamente (quando a utilizzarlo è il personale di una sola struttura), sia con un sistema di contabilità (per addebitarne l’uso a diversi utenti come potrebbero essere i condomini).
Ogni distributore contiene cinque diversi prodotti, scelti tra i detergenti per i piatti, per il bucato, per pavimenti e per le superfici. Si può scegliere la fornitura tra varie marche di ogni prodotto, tutte certificate ecolabel. Il macchinario può anche essere montato in un camioncino, per essere usato da ditte di pulizia che lavorano in località diverse.
In futuro pensano di collegare questi distributori a dei sensori di livello per il telerilevamento, in modo da inviare in automatico la richiesta di ricarica quando la quantità di un certo prodotto scende sotto la soglia di attenzione.

9 commenti:

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

CIAO GIANLUCA SONO STATO MOLTO COLPITO DALLA FOTO E DALLA DESCRIZIONE DEL MACCHINARIO E VORREI SAPERNE IN MERITO PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI.
CHI LO PRODUCE, DOVE...
Anticipatamente grato per il tuo interessamento.
Ciao e GRAZIE.

Unknown ha detto...

Prova sul loro sito: http://www.chimital.com/

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.

Nell'ottica di essere parte attiva sul fronte del risparmio energetico ed economico, vorremmo sottoporre alla Vs. cortese attenzione la ns. soluzione, completamente automatizzata ed autonoma, per la vendita di detersivi alla spina.

Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il ns. sito:

http://www.bollicino.it

Certi di aver reso un servizio, cogliamo l'occasione per ringraziare dell'attenzione prestata.

Anonimo ha detto...

La ChimiClean group (www.chimiclean.it) in sinergia con Saponando (www.Saponando.it) sono stati il propulsore di questo concetto in Sicilia , oggi vantano circa 40 punti di distribuzione in tutta l'area sicilliana.tra qualche mese anche nel Triveneto.

Anonimo ha detto...

Da oggi i detersivi alla spina sono presenti da poco anche al sud, infatti un'azienda di Catanzaro produttrice dei marchi Briol e del prestigioso marchio Protektor nel settore professionale, ha lanciato il Franchising EKOBOLLE
con una macchina molto bella e funzionante che io ho personalmente vista, la stessa è molto visibile, luminosa e completamente elettrica. Inoltre so che è stata pubblicizzata su Video Calabria.
Tutte le informazioni, foto, e video sono presenti sul sito dell'azienda.

EKOBOLLE - www.ekocel.it

VISITATELO IN MOLTI....

Anonimo ha detto...

Per chi volesse aprire un negozio alla spina chiavi in mano non deve far altro che rivolgersi a SAPONANDO il sito è

WWW.SAPONANDO.IT

Anonimo ha detto...

Per chi volesse aquistare per i propri negozzi alla spina detersivi.
C'è CHIMICLEAN group
0932/902055 www.chimiclean.it

Buon ambiente a tutti

Anonimo ha detto...

Leggo di petizioni in giro affinchè si possano avere distributori ovunque….sarebbe un atto civile e corretto..da parte delle Catene GDO e dei grandi magazzini!

detergenti professionali ha detto...

Ottimi i detersivi alla spina e meglio ancora se si può fruire di un distributore.. più vicino a casa..

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails