sabato 23 maggio 2009

Verde Lega

In questi giorni di caldo, ho indossato una polo verde e vista la vicinanza delle elezioni, non sono mancate battute da parte di colleghi di lavoro o semplici conoscenti di vista dello stesso posto di lavoro.
La totalità delle battute aveva un fattore comune, l'associazione del colore verde con la Lega Nord. E' vero che gli attuali colleghi conoscono il mio interesse alla politica, ma pochi conoscono la mia esperienza passata con i Verdi e nessuno, dico nessuno, ha associato il colore verde ai Verdi.
La cosa mi rattrista molto, ma mi da conferma di come negli ultimi anni una decina di dirigenti siano riusciti a mandare in agonia il Partito dei Verdi italiano e decretare l'associazione del colore verde politico alla Lega Nord e non più ai Verdi.
Piccolezze? No, non in questo campo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il verde è anche il colore dell'islam. Non dirlo a Borghezio però!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails