domenica 26 luglio 2009

Classificazione delle spiagge e dei mari d'Europa



Tra una settimana me ne vado in vacanza e non vedo l'ora.
Io ho già la mia meta, torno nella mia Sicilia per qualche settimana a rigenerarmi, ma per chi non fosse ancora partito ecco qualcosa che fa al caso vostro. Almeno per chi ha intenzione di andare al mare.
Andando sul sito che l'Agenzia Europea dell’Ambiente (AEA) e Microsoft hanno dedicato al mare e alle spiagge europee classificandole secondo gli standard europei e riportando anche i voti degli utenti che lasciano il proprio giudizio personale.
Il tool su è lo stesso che trovate nel sito.

2 commenti:

bambolina bonazza ha detto...

ti consiglio di cambiare gestione di blog xke questo fa veramente skifo io mi sono trovata qui x puro caso xke su quesi siti nn va nex un consiglio da amica anke se nn mi conosci

Unknown ha detto...

E' un'idea che ho da tempo.
Quale gestione alternativa mi consigli?

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails