lunedì 31 maggio 2010

Attacco israeliano a navi umanitarie: chi i terroristi?

marina israeliana Il metodo barbarico con il quale l'esercito israeliano si pone nei confronti di navi umanitarie non ha giustificazione: assalto israeliano a navi della pace.
Vergognoso!
Spreo che la comunità internazionale non chiuda gli occhi ancora una volta e che l'infromazione libera aiuti a diffondere certe azioni da terroristi.

Aggiornamento: un interessante testimonianza indiretta, la presa della flottiglia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

NELLA BIBBIA, GLI EBREI,TUTTI I CRIMINI E GENOCIDI CHE COMMETTONO CON LE LORO SCORRICABANDE NEL DESERTO,SONO GIUSTIFICATI O VISTI CON OCCHIO INDULGENTE DA DIO.DOPO LA TERRIBILE MORTE DATA A CRISTO SONO STATI GIUSTAMENTE VISTI PER QUELLO CHE SONO:"DEI CRIMINALI" E LORO STESSI, PER NON SCONFESSARE QUESTA LORO NATURA, SI TENGONO IN DISPARTE, NELLE COMUNITA'IN CUI SI SONO TRASFERITI, SENZA INTEGRARSI E TENTANDO DI CONQUISTARE POTERE IN MODO OCCULTO CON IL DENARO (SIONISMO) E CON IL CRIMINE (MOSSAD).
IL NAZISMO, INTUENDO QUESTO GRAVE PERICOLO HA TENTATO, IN MODO SELVAGGIO DI SCONFIGGERLI, MA E' STATO INUTILE, ANZI, LA SCOFITTA DEL NAZISMO E LA CONDANNA DELL'OLOCAUSTO HA DATO RICONOSCIMENTO E UNA FORZA INCREDIBILE A QUESTI MALVAGGI. OGGI CON IL GENOCIDIO DEI PALESTINESI, GLI INNUMEREVOLI OMICIDI COMMESSSI DAL MOSSAD, CON LO STRAPOTERE CHE HANNO NEI GOVERNI FILO AMERICANI E AMERICANI, TENTANO LA SOTTOMISSIONE DEL MONDO CON L'INTENTO DI SCHIAVIZZARLO FORTI NEL RITENERE DI AVERNE DIRITTO ESSENDO IL POPOLO ELETTO.
PER L'EBREO,COME INSEGNA LORO LA BIBBIA E' LEGGITTIMO DEPREDARE E MASSACRARE DISTRUGGERE POPOLAZIONI INDIFESE ESSENDO ESSERI NON ELETTI E QUINDI INFERIORI.
OGGI QUESTI CRIMINALI, NEMICI DELL'UMANITA', CANCRO DELLA SOCIETA', MINACCIANO IL MONDO CON TUTTO IL LORO ARMAMENTARIO ATOMICO E CONVENZIONALE RIFORNITO DALL'AMERICA E DA PAESI A LORO SOTTOMESSI.
SINO A QUANDO PATRIOTI, PARTIGIANI, DIFENSORI E VENDICATORI DELLE FAMIGLIE STERMINATE, SARANNO CHIAMATI TERRORISTI E FINO A QUANDO INVASIONI BARBARICHE COLONIZZATRICI DI POPOLI POVERI VERRANO DEFINITE MISSIONI DI PACE, NEL MONDO VEDREMO SEMPRE PIU'STRAGI DOLORE E ORRORE.

Unknown ha detto...

Non mi trovo daccordo con questo commento.
Ci sono delle verità legate al credo del popolo eletto, ma qualunaue violenza è da condannare da ogni parte sia.
Il nazismo è un orrore indescrivibile e qualunque operazione di revisionismo va bocciata e respinta.
Lo stesso vale per gli attacchi spropositati degli israeliani in Libano, in Palestina e in acque internazionali.
Lo stesso vale per le operazioni terroristiche in territorio israeliano.
Chi si deve prendere la responsabilità sono i paesi alleati della seconda guerra che in modo superficiale hanno creato la situazione oggi presente in medio oriente.

Anonimo ha detto...

Bravi questi santi israeliani se qualcuno osa solo mettere in discussione il loro territorio partono e distruggomo e uccidono giustificati dal trito e ritrito motto che tutti gli odiano (da oggi ci sono anch'io tra quei tutti)ma se dei cittadini turchi si difendono in acque internazionali bastonando giustamente dei "pirati ebrei" allora sono amici dei terroristi...ahh.continuiamo a giustificarli e vediamo dove arriveranno

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno vuole spiegare a Questi Israeliani che se di notte, salgono clandestinamente su una nave(in acque internazionali) e iniziano a depredare, le botte sono la minima cosa che beccano?

Mi Dispiace dirlo, ma loro sono il popolo più razzista che risiede in quella regione.
Gli altri semplicemente si adeguano allo scomodo vicino

Unknown ha detto...

Travare buoni e cattivi in quella regione è arduo e pericoloso come argomento.
Direi che nessuno in quella regione fa nulla perchè ci sia distensione, ma neppure al di fuori di quella regione.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails