mercoledì 9 aprile 2008

E' nata Flavia

Ieri sono diventato ancora più zio di quanto non lo sia già grazie alla nascita della mia nipotina Flavia.
Sono già zio grazie ai miei due cognati che mi hanno dato due nipotini a testa, in ordine di arrivo Simone, Andrea, Sara e Alessia. Flavia è invece la prima figlia di mia sorella e per seguire l'abitudine delle sue cuginette Alessandra e Francesca ha deciso anche lei di anticipare l'uscita di ben 20 giorni.
Spero per loro in futuro bellissimo e in un mondo che mi impegnerò a rendere o quanto meno (in una visione pessimistica) mantenere vivibile.

2 commenti:

Massi ha detto...

Benvenuta Flavia !

GAMoN ha detto...

Finalmente le tue bimbe sapranno con chi giocare in estate! :-)

Benvenuta Flavia.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails