venerdì 17 luglio 2009

La coerenza è per pochi

Marcello Saponaro, nel suo blog riprende la recente intervista del Corriere a Beppe Grillo e giustamente pone delle domande sulla coerenza sua e di Di Pietro.
Come sempre prima di attaccare gli altri a testa bassa e su certi argomenti, si dovrebbe avere un po' di coerenza per le proprie scelte.
Ribadisco che concordo con tante delle cose che dice e propone, ma non mi piacciono le sue modalità e la sua poca modestia. Ogni tanto razzola male pure lui.
Qui le domande

Update: Sembra che Beppe Grillo abbia comunque ricevuto la tessera del PD e pare che il suo unico obiettivo sia intervenire al congresso e dire la sua. Di questo sono contento. Spero che la smetta di fare bagarre e porti le sue idee (non i suoi modi) come contributo alla politica del PD. Un po' quelle che sono le mie intenzioni.

Update 2: Contro ordine, la tessera rilasciata a Grillo non è valida perchè lo Statuto specifica che la tessera può essere fatta esclusivamente in un circolo del comune di residenza oppure online. Comunque sia è già stato deciso che debba essere rifiutata.
Grillo queste cose le sa, ma allora perchè continuare in tutti in questa farsa?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails