mercoledì 16 settembre 2009

Le case e la propaganda di Berlusconi

Per fortuna da quando RAI Uno ha cambiato frequenza e non sono più riuscito a trovare la nuova, non non vedo più quel canale e non ne sento la mancanza.
Per fortuna perchè non ho avuto la tentazione di vedermi come il regime Berlusconi applichi la propaganda con lo sfruttamento delle disgrazie altrui e prendendosi meriti di altri.
Sulla carta stampata il fido Feltri ha un dossier per ognuno e spero che tenga ben chiuso il mio ..., le minacce con un misto di fascismo e mafioso mi fanno paura.
In televisione di fidati ce ne sono parecchi, ma nessuno incarna il fidato per eccellenza per chiunque sia il potente di turno come Vespa. Solo il Papa è superiore a Berlusconi in questo momento per Vespa. E il Papa non si è espresso per la vita "sregolata" del premier, ha incaricato altri di farlo al posto suo.
Vespa da bravo esecutore, con finte lacrime di commozione alle spalle del grande benefattore (immagini viste nei filmati in anteprima nei telegiornali), consegna le prime case ad alcuni terremotati di Onna, vicino l'Aquila.
Solo su Internet però si può conoscere la verità su quelle case. Case finanziate interamente dalla Croce Rossa, progettate e realizzate dalla Provincia autonoma di Trento. Case mai inserite nel piano di realizzazione del Governo.
Sono tanti i siti in Internet dove la verità e scritta, nessuna televisione controllata dal regime berlusconiano riferisce la verità.
Qui si può leggere un esempio di spiegazione della storia di queste prime case: Ecco la verità sulle case ai terremotati Estranee al Progetto Case del Governo
Qui invece come ci si può appropriare dei meriti altrui o quantomeno condividerli: Trova la differenza

Aggiornamento: Anche in quest'articolo si può notare a quale livello di regime siamo arrivati: Gli applausi finti dall'altoparlante

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails