lunedì 25 ottobre 2010

Anche io voglio la legge retroattiva

L'Unione Europea rafforza i diritti di mamme e papà nei primi mesi di vita dei loro figli.
In particolare viene previsto che i papà devono avere diritto a stare accanto alle loro compagne ed ai loro figli per almeno due settimane, anch'esse pagate al 100% del salario.
Qui si può leggere la notizia di cronaca: http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/10/20/strasburgo_congedo_paternita_ue_20_settimane.html Visto che io sono già padre di 3 figlie e non ho goduto di tale diritto, visto che la legge deve essere uguale per tutti, visto che per il Presidente del Consiglio si può prevedere una legge retroattiva, chiedo che anche tutti i papà europei possano godere di tale diritto e che la legge prevista per il congedo parentale sia retroattiva.
Ho creato una petizione online volutamente provocatoria: Anche io voglio la legge retroattiva.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails